martedì 31 maggio 2016

1° giugno con Angelica: una 24 ore per dar voce a Milano

24 ore per dar voce a Milano è un tour per la città di Milano durante il quale Angelica Vasile, Candidata al Consiglio Comunale nella lista PD per Beppe Sala, incontrerà i cittadini e le cittadine.
Il 1° giugno il tour avrà inizio alle ore 8.30 con un volantinaggio al mercato di via Borsi seguito dalla Colazione con la Delegata del Sindaco alle Pari Opportunità, Francesca Zajczykalle ore 10 presso il caffè letterario di via Rovello 2.


Da lì ci sposteremo in Corso Garibaldi per far due chiacchiere con i commercianti della zona e poi alle 12.30 saremo in via Conservatorio 7 per incontrare i ragazzi e le ragazze della Facoltà di Scienze Politiche dell'Università Statale di Milano.

Alle 13.30 andremo a pranzo al Ristorante "Come una volta" in via Festa del Perdono 12; con noi ci saranno diverse Associazioni che operano sul territorio milanese.

Dopo pranzo, dalle ore 15, volantineremo insieme agli amici degli animali presso l'area cani di via Morgagni per poi trovarci a far merenda con il Candidato Sindaco Beppe Sala presso la Bocciofila, sempre in via Morgagni.

Alle 17.30 incontreremo alcuni street artists in Piazza Cardinal Ferrari e alle 19 faremo un pò di Porta a porta in Corso S. Gottardo.

Alle 19.30 vi aspettiamo tutti per un aperitivo al Tongs in Darsena assieme all'Assessora allo Sport Chiara Bisconti.

L'ultima tappa, ma sicuramente non la meno importante, nasce un pò dalla rabbia e dallo sgomento dei recenti fatti di cronaca ed in particolare dal femminicidio di Sara Di Pietrantonio, la ragazza bruciata viva a Roma pochi giorni fa dall'ex fidanzato. Per questo motivo abbiamo deciso di organizzare alle ore 20.30 in Darsena un volantinaggio di materiale informativo su Centri Antiviolenza e numeri utili per le donne che si trovano in situazione di bisogno o difficoltà. 
A questa tappa sono stati invitati tutti i candidati e le candidate PD al Consiglio Comunale di Milano per lasciare un segno, per dire che Milano lotta contro la violenza sulle donne!

Vi aspettiamo, non mancate!

#UnaRossaInCittà #VotaSala #VotaVASILE

Nessun commento:

Posta un commento