mercoledì 1 aprile 2015

Al Fuori Salone di Milano il green design delle donne

E' in arrivo la settimana del Salone del Mobile; Milano sarà invasa dal Design in ogni quartiere. Per la prima volta al Fuori Salone l'evento dedicato al Green Design delle Donne: Natura Donna Impresa Verso Expo 2015; dal 13 al 19 aprile, al Nhow Hotel, in via Tortona 35.
Una selezione di circa 30 brand di critical fashion ed ecodesign tutti al femminile che nel Paese Italia rappresentano Imprese Illuminate. Natura Donna Impresa Verso Expo 2015 è l’evento dedicato al lavoro delle donne e che promuove l’imprenditoria green italiana. E’ l’evento che dal 2010 ha tracciato una parabola ascendente Verso Expo 2015: perché mette in rete donne che operano secondo principi di sostenibilità; che investono in Italia; che progettano in Italia; che sperimentano e fanno ricerca in Italia. 
Un evento che nasce per dare visibilità ai progetti illuminati di donne che, nonostante la crisi, producono buona economia, in Italia. Quest'anno, in vista dell’evento planetario Expo 2015 che vedrà protagonista Milano, Natura Donna Impresa Verso Expo 2015 presenta una preview imprendibileIl progetto, nato a Milano nel 2010 per sinergie tra donne artiste, artigiane, imprenditrici e designer che lavorano attraverso un percorso etico e green, fin dalla prima edizione è divenuto motivo di scambi eccellenti. Un osservatorio privilegiato nel settore del riciclo creativo grazie ad un’attenta selezione di brand emergenti e progetti di sostenibilità unici. Da non perdere.





Nessun commento:

Posta un commento