sabato 11 aprile 2015

A Milano per la 194: Sentinelli contro pseudo-devoti fascisti

Oggi a Milano i Sentinelli hanno risposto cantando Bella ciao al piccolo e arrogante corteo di controllori-del-corpo-delle-donne travestiti da devoti, che hanno sfilato tra ipocriti canti alla Madonna e più sincera esibizione di servizio d'ordine a cura dei nazisti di Forza Nuova (! - gente notoriamente pia).
Il pio corteo chiedeva nientemeno che l'abrogazione della legge 194.

Echissenefrega se poi gli aborti aumenteranno e diventeranno più cruenti, l'importante è ricacciare nel buco le donne e le loro scoccianti pretese di autodeterminazione.




Domani, domenica 12 aprile, nuovo appuntamento: h. 16,30 all'Arco della Pace, in difesa della prevenzione, del diritto di scelta, dei diritti sessuali di tutti e dell'autodeterminazione femminile.

2 commenti:

  1. non erano canti ipocriti alla madonna. la madonna è rimasta incinta e ha partorito, non si è sottratta dicendo "ora abortisco perchè ho 14 anni e non voglio un figlio"... è logico che è il loro simbolo. p
    er la morale cristiana, la donna deve fare sesso solo a scopo procreativo, per avere il figlio da dare al marito, non per il proprio piacere che può anche non esserci (notariamente i cristiani non parlano di piacere men che meno femminile...).
    il punto è che sta gente retrograda non solo è anti-aborto, ma è pure anti-preservativo, anti-masturbazione, anti-orgasmo libero dal fardello della procreazione, per l'uomo e la donna... del resto i loro riferimenti religiosi (madonna, cristo, prete) sul quale hanno costruito un impero morale, sono tutti privi di qualsiasi piacere sessuale.

    RispondiElimina
  2. p.s e quelli di forza nuova sono gente pia, dove per pia intendiamo "credere che il cattolicesimo è l'unica verità da imporre a tutti con le buone o le cattive" al modo che si intende clericalmente parlando: intanto sul loro sito ufficiale chiedono espressamente che la chiesa torni ad avere potere in terra anche di sopra dello stato italiano (che è laico e aconfessionale: vuol dire che tutte le religioni dovrebbero stare sullo stesso piano e non se ne può imporne una sola a discapito delle altre) e poi sul loro facebook condividono immagini di cristo a pasqua.
    fascismo e cristianesimo (e islam) hanno gli stessi ideali, le stesse idee, gli stessi modi di esprimerlo: ecco perchè vanno a braccetto.
    anche quelli dell'isis bruciano libri, al pari dei nazisti e dei cristiani.
    sono interscambiabili negli ideali: cambiano giusto le virgole, la sostanza è sempre quella: il dover imporre l'idea unica (la loro) a discapito della pluralità di opinioni e di idee (democrazia).
    quelli di forza nuova sono cattolici al 100%: gli ideali sono quelli clericali: niente diritti per le donne, niente metodi anticoncezionali, promozione di una natalità forzata (restare incinte a ripetizione, come una volta!) nessuna libertà di pensiero o di sgarro dal loro dogma.


    RispondiElimina