lunedì 22 settembre 2014

Musulmani a Milano, per condannare tutti i tipi di terrorismo e violenza che minano la pace nel mondo

Lo scopo della manifestazione è rappresentare il nostro rifiuto di donne e uomini civili verso la violenza  dei nemici della democrazia e della libertà dei popoli. 
L'invito dei Giovani Musulmani from DirittoZero on Vimeo.


Ci ritroviamo unit* per dire che siamo contro la violenza dell'ISIS e il suo barbaro progetto di morte e di sopraffazione. 

Siamo contro le dittature che opprimono i popoli, siamo contro chi nega la libertà e la democrazia. Siamo contro chi vorrebbe incendiare il mondo con l'odio della propaganda, con la violenza e la barbarie delle crociate, con l'odiosa umiliazione delle persone per il loro credo, qualunque esso sia. Saremo assieme e in tantissimi per dire che la libertà, la democrazia, il rispetto e la non-violenza sono il nostro credo civile e democratico.

Tutto questo oggi, domenica 21 settembre, giornata mondiale per la pace e per il clima. La coraggiosa fiaccolata per la vita Ammazzatecitutti di oggi in piazza Affari, è stata promossa dalla Radio Islam-online Radio Dirittozero: contro il terrorismo e la violenza. Contro l'Isis. Contro le crociate della violenza. Contro i seminatori dell'odio. Contro i nemici della Pace.
Ma sapete una cosa? i telegiornali di oggi hanno continuato a ripetere sempre le solite cose, e di tutto questo non mi sembra abbiano dato notizia.
TGSky e Mediaset nemmeno una parola, nemmeno sulle mobilitazioni mondiali. Un po' meglio Tg3 e La7, con due smilzi servizi sul clima.. ma nel complesso, un autistico black-out. Se avete riscontri diversi mandateli.
Ai nostri media chiedo: ma su che pianeta vivete?

Nessun commento:

Posta un commento