venerdì 8 febbraio 2013

Silvana Menapace

Sono Silvana Menapace, candidata al Consiglio Regionale della Lombardia con la Lista PD per Ambrosoli Presidente. Sono nata a Brescia e milanese d’adozione.
Laureata in Scienze Politiche, e poi dirigente di industria, eletta nel Consiglio Direttivo Aldai e nella Giunta Federmanager. Ora in pensione, sono impegnata in attività di volontariato con Opera San Francesco e Associazione per assistenza giovani e anziani (a.a.g.a.).Perché saper fare e fare bene, questo è il principio ispiratore del mio impegno politico. E per fare questo ho bisogno anche del tuo aiuto!
Etica, merito e competenza sono i valori che intendo promuovere in Regione e che considero irrinunciabili per una rigorosa e trasparente gestione pubblica. La mia candidatura intende rappresentare la dirigenza e mettere il patrimonio di competenze manageriali al servizio del futuro Governatore della Lombardia.

Mi impegno a sostenere la cultura dei risultati e a valorizzare al massimo il capitale umano che opera nelle aziende per trasferire nella gestione collettiva le eccellenze gestionali e organizzative.

Intendo promuovere un modello di cooperazione, un rinnovato patto sociale tra uomini e donne, giovani ed anziani, occupati e disoccupati che coniughi il concetto di solidarietà generazionale ad un trasferimento efficace di competenze. Voglio portare avanti progetti concreti i cui risultati siano sempre dimostrabili

1 commento: