sabato 15 giugno 2013

La politica sta a guardare: il nazismo che avanza

Oggi a Rogoredo un bel raduno europeo di nazifascisti. Una fiera di organizzazioni estreme che include perfino il Ku Klux Klan. Vero è che il sindaco Pisapia (che ringraziamo) ha emesso una nota indignata su questo evento. Peccato però che sia organizzato dalla stessa formazione che fra 10 giorni promuoverà un convegno dal nobile titolo, presentato da: associazione onlus “Caramella buona”, l’organizzazione “Branca comunitaria” e “Lealtà Azione”: un movimento che esibisce sul suo sito il pensiero del criminale nazista Leon Degrelle (figura di riferimento del neonazismo europeo). Un convegno a cui la Provincia addirittura accorda il patrocinio (vedi foto sotto). Che importa se è promossa da nazifascisti? ha un bel titolo - che da ben 6 anni funge da lasciapassare. Su questo chiediamo spiegazioni. E una bella marcia indietro. Perché nessuno può vietare a nessuno di fare bei convegni: ma invitiamo tutti a una seria riflessione. 
Il crescente numero di aggressioni (verbali e fisiche) ai danni di donne, omosessuali, immigrati (o di ragazzi dall’aria “comunista”), è un preciso indicatore della costante crescita che nel ventennio berlusconiano hanno avuto le formazioni nazifasciste. Ma la cosa più preoccupante è proprio il persistere di quella tolleranza che il sistema politico e sociale ormai accorda loro.
Da più di un’intervista a Paolo Berizzi (inviato di Repubblica autore dell’articolo che vedete in foto), qui e qui, apprendiamo quanto segue, su queste formazioni: 
• Che godono di alleanze inedite e rinnovate con la malavita organizzata.
• Che si riuniscono sotto una serie di sigle che si presenta tranquillamente alle elezioni, raccogliendo attualmente intorno al 3%: [cifra assolutamente da NON sottovalutare, ndr].       
• Che “oggi assistiamo alla progressiva nazificazione dei movimenti di estrema destra, perché c’è bisogno, soprattutto per i più giovani, di identità forti, di etichette esplosive che riempiano il vuoto di valori e di idee che c’è intorno”, e la comunicazione dei neofascisti “si inserisce perfettamente in questa logica”.
E, aggiungiamo noi, viene da tanto sostenuta in modo indecente da giornalacci berlusconiani incluse testate molto pubblicizzate che, travestendosi da cavalli di Troia giovanili, avvelenano gli adolescenti con l’idea che il nazifascismo sia qualcosa che fa fico [esempio il numero di Febbraio 2009 del mensile Mondatori “Top Girl” (per ragazze fra i 14 e i 19 anni), che presentava come attizzante la “carica dei neofascisti”: qualcosa di terribilmente “trendy”]. Dall’altro lato, come sappiamo, la “moderata” area politica del padrone di questi giornali è molti anni che finanzia (con soldi pubblici e alla luce del sole) le organizzazioni nazifasciste in questione. Apprendiamo poi:
• che i movimenti neofascisti si sono molto aperti alla società civile perché è da lì che “possono infiltrarsi con maggiore facilità”. Ad esempio CasaPound: che si presenta come “primo modello di centro sociale di destra”, che fa dei copia e incolla di molti temi cari alla sinistra (la casa, l’essere contro i poteri forti) chiamandolo antiglobalismo, e rivendica “il sentirsi vicino ai ceti meno abbienti, ovviamente composto da cittadini italiani, perché l’identità nazionale e nazionalistica è un tema centrale”. Ma anche, aggiungiamo noi, è legato a doppio filo con organizzazioni che, con la scusa di agire "in difesa dei padri separati", promuovono una cultura violentemente misogina e chiedono a gran voce revisioni del diritto di famiglia (per loro troppo" matriarcale" - !) e abolizione della 194.
• Che “i ragazzi di Casa Pound si presentano come dei 'duri e puri' che occupano le case che poi trasformano in centri sociali", dicono “noi rompiamo gli schemi” e si presentano come “fascisti per bene”. Applicano cioè la strategia del “nascondersi, celare gli aspetti più estremi della propria identità” – come nelle raccomandazioni nei noti suggerimenti del leghista Mario Borghezio (che all'epoca era ancora eurodeputato) ai nazifascisti francesi Nissa Resela: “infiltrarsi nella politica”, facendo attenzione a “non apparire agli altri come fasci nostalgici”, ma anche “rimanendo, dentro, sempre gli stessi”. Nazisti, appunto.
Se qualcuno fa loro presente che non è necessario professarsi di estrema destra, le risposte destabilizzanti. Come ad ad esempio questa, resa su fb da un'esponente politica vicina a questi movimenti: "Le idee che porta avanti l'associazione in questione sono incontestabili. Si va dall'intento di costituire una comunità etica, al tempo stesso politica, spirituale ed intellettuale, unendo uomini e donne in una comunione di intenti, d’ideali e d’azione, che agiscono volontariamente nella società con spirito Militante, ovvero con fede, senso del sacrificio, disciplina e senza ricercare utili materiali o profitti personali, perché animati da una concezione etica della vita che si riassume nel rispetto dei Valori tradizionali, nel senso dell’onore e nel rifiuto del compromesso sistematico. Passando all’imprescindibile unione tra ciò che si pensa e le azioni che si compiono. Il pensiero, cioè la visione del mondo che si richiama ai principi dottrinali, sacri e incorruttibili, vive e si concretizza nel momento in cui tramite l’azione trova la sua applicazione. Tutto quanto sopra esposto è in qualche modo riconducibile direttamente al fascismo?! Ma per favore. Non avete argomenti. Parlate di cose che non conoscete, non ascoltate e non accettate il confronto e quello che ne deriva se fatto fra persone di pari intelligenza. Ovvero cambiare idea e riconoscere di avere tratto delle conclusioni errate. Finchè ragionerete in questo modo e resterete chiusi nel vostro bunker antifascista fatto di pregiudizi e di democrazia a senso unico, non andrete molto lontano". Che dire, allora? Si rivendica un'altra "democrazia": una che va "in un altro senso". Ma se NON si è fascisti, perché professarsi tali e bardarsi di simboli nazisti? e un attimo dopo negare questa essenza, appellandosi ai "valori"? quali?
Tornando ai “ragazzi duri e puri” del “centro sociale” Casa Pound: occupano le case ma a Roma si possono permettere di “pagare l’affitto in più di una sede”, e anzi in diversi casi “gli appartamenti gli vengono addirittura regalati”. E perché? perché (grazie ai molti sostegni politici dell’area suddetta, e relativi finanziamenti profusi) questa organizzazione si è praticamente istituzionalizzata e ora promuove un “Franchising del neofascismo” con una strategia comunicativa molto studiata. “Cercano le sedi sempre vicino a forti comunità di immigrati, oppure a università o in quartieri popolari”. E perché? 1. Per dimostrare di essere l’ultimo “baluardo” di italianità in un Paese sempre più multiculturale; 2. Per stare vicini ai “terreni di coltura” dove si trovano giovani e giovanissimi abbandonati al vuoto di lavoro e culturale, da reclutare presentandosi come “ragazzi normali e moderni” che condividono i loro stessi problemi.
Apprendiamo anche, così, che
• ormai sono oltre 150mila i ragazzi dell’ultradestra. E “oggi l’80% degli ultras italiani ha una colorazione nera, nerissima" (…). E, andando avanti così, “in diverse zone ci si ritroverà davanti una vera e propria valanga dei movimenti di ultra destra”.
• Che la loro capacità di infiltrarsi ad ogni livello deriva dalla mancanza di risposte che vengono dal sistema: assenza di alternative e mancate risposte della politica che tollera: una politica che ha fatto di tutto per normalizzarli, anziché combattere la loro crescita. E così, “oggi che nel Paese c’è stata una vera e propria disintegrazione di quella che si chiamava un tempo sinistra extraparlamentare, ti trovi davanti un vuoto. I neofascisti sono arrivati per riempirlo”.

Tutto ciò mentre la politica (oltre ad averci trascinato fin qui, e non fare nulla di nulla per cambiare registro) dà poteri speciali al Capo dello Stato (che si suppone resteranno ad libitum per uso capione), e mette al primo posto la presunta urgenza dell’elezione diretta dello stesso. Urgenza, fino a poco fa, sentita solo dalla P2 e dal piano “Rinascita” di Gelli.

E noi, stiamo a guardare?

Riceviamo, e volentieri pubblichiamo, da un gruppo di studentesse che, dichiarano, hanno già subito stalking personale in rete per aver postato contenuti femminili e antifascisti, 15 giugno 2013


18 commenti:

  1. Tutti questi articoli li trovo noiosi e molto simili tra loro. Non mi è mai capitato di vedere svastiche fotografate ai cortei/concerti di questi sedicenti neonazisti.

    Tutelare i valori della Democrazia Antifascista non vuol dire comportarsi come i fascisti; vietando, reprimendo, calunniando senza fonte alcuna et c.
    Inoltre non capisco cosa voglia dire il volantino postato alla fine dell'articolo.
    "un calcio alla pedofilia, ?! Ma per favore! Un calcio alla pedofilia e uno anche al nazismo".
    il "?!" farebbe intendere che la frase precedente è senza senso.
    Il "ma per favore!" dovrebbe escludere la frase precedente che viene poi ribadita e sommata "anche al nazismo".
    E dove sarebbero i contenuti femminili in questo volantino? E cosa si intende con tentativi di stalking?
    Sono state vittime di minacce? O di eccessive visualizzazioni del loro volantino?
    Tutti questi articoli da isterismo collettivo mi stanno facendo passare da Antifascista ad afascista.

    Cordiali Saluti.

    Un lettore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sig. Afascista, se a lei non è "mai capitato di vedere svastiche fotografate ai cortei/concerti di questi sedicenti neonazisti" si vede che a questi corte e raduni non è mai andato.
      Certamente, nella manifestazioni "politiche" si vede più spesso la croce celtica della svastica
      http://www.ilmondo.it/images/459-0-20130429_190602_80F22613.jpg
      http://www.milanox.eu/wp-content/uploads/2012/04/fogne0-77addec7-e8b0-494f-b52f-93f6b2bc8106.jpg
      http://3.citynews-bresciatoday.stgy.it/~media/originale/47189567149530/casa-pound-2.jpg
      http://download.kataweb.it/mediaweb/image/brand_reproma/2008/09/19/1221835894675_fini_4.jpg
      ricordandole - peraltro -che la croce celtica è un omologo della svastica, essendo (appunto) la variante della svastica adottata dalla Charlemagne, divisione delle Waffen SS costituita dai collaborazionisti francesi, e da lì è sempre stata utilizzata da gruppi di esplicito orientamento nazifascista.
      Ma ANCHE la svastica viene ampiamente utilizzata
      http://www.cronachemaceratesi.it/2011/04/26/svastica-alla-festa-del-25-aprile-imbrattate-via-almirante-e-via-balbo/64335/

      del resto, sarebbe strano il contrario, se si fanno raduni specificamente dedicati a inneggiare a Hitler
      http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/04/21/provincia-di-varese-raduno-di-ultradestra-nel-giorno-di-nascita-di-hitler/571211/
      http://www.giornalettismo.com/archives/275718/presente-la-cagliari-fascista-ricorda-salo/
      anche se la croce celtica è più diffusa; e di norma piuttosto esibita in manifestazioni "sportive", in cui - come si sa - ci si lascia un po' più "andare"..
      http://www.dagospia.com/img/foto/01-2013/curva-svastica-210591.jpg
      http://download.kataweb.it/mediaweb/image/brand_repmilano/2009/01/20/1232459783271_00e284fc.jpg
      http://www.iljournal.it/2012/uefa-mutande-firmate-no-svastiche-si/357042
      Comunque.. che siano svastiche, croci celtiche, rune, o saluti romani: il risultato non cambia.
      http://liberthalia.files.wordpress.com/2009/06/berlusconi_saluto.jpg?w=300&h=205
      http://www.danielesemeraro.it/wp-content/uploads/2010/03/polverini-fascista.jpg
      http://medias.lepost.fr/ill/2009/04/24/h-20-1508135-1240544181.jpg
      http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/politica/saluti-romani-alemanno/esterne282106542804210705_big.jpg
      http://bortocal.files.wordpress.com/2009/04/alemanno1as9.jpg?w=710
      http://terreimpervie.files.wordpress.com/2010/03/giuseppe-ciarrapico-saluto-romano.jpg?w=353&h=527
      http://www.informarexresistere.fr/wp-content/uploads/Michela-Vittoria-Brambilla-saluto-Romano-300x228.jpg

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  5. PEDOFILO CHE INCULA BAMBINI: DANIELE MINOTTI (MALAVITOSISSIMO AVVOCATO DI RAPALLO SU FACEBOOK: NAZI, LAVA € MAFIOSI, AGENTE SEGRETO IN COPERTO DI TIPO KILLER). SUA LA SETTA SATANISTA STUPRA BIMBI CON GIULIANO FERRARA, ANSELMA DEL'OLIO E GIUSEPPE LAZZARI!!

    1

    LO HAN BECCATO UN'ALTRA VOLTA A STO SCHIFOSO SATANISTA, ANZI, A STO SATANAZISTA PEDOFILO DI DANIELE MINOTTI, AVVOCATO CRIMINALISSIMO DI RAPALLO E GENOVA (
    Sede di Rapallo (GE)
    Via della Libertà, 4/10 – 16035 RAPALLO (GE)
    Tel. +39 0185 57880
    Fax +39 010 91 63 11 54

    Sede di Genova
    Via XX Settembre 3/13 16121 – GENOVA)
    CHE EFFETTUA ANCHE, DA SEMPRE, TANTISSIMO RICICLAGGIO DI DENARO MAFIOSO, COME ROVINA O TERMINA LA VITA DI GENTE PER BENISSIMO (ANCHE ORDINANDO OMICIDI), ATTRAVERSO COMPLOTTI MASSO-N-AZIFASCISTI, OSSIA, DI LOGGE SATANICHE DI ESTREMISSIMA DESTRA. STO VERME SCHIFOSO DI DANIELE MINOTTI FACEVA PARTE DI UNA SETTA DI PEDERASTA BERLUSCONIANI. IL CUI KAPO', E' OVVIAMENTE, IL PEDOFILO MAXIMO, IL SUO CAROGNESCO MANDANTE DI MILLE CRIMINALITA' E STALKING VIA WEB, METASTASI DI DEMOCRAZIA E GIUSTIZIA: SILVIO BERLUSCONI!!!

    http://www.huffingtonpost.it/2015/03/26/intervista-gianni-boncompagni_n_6945522.html

    http://www.giornalettismo.com/archives/104797/berlusconi-pedofilo-mafioso/

    DI CUI IL NUMERO DUE E' IL SACCO STRA COLMO DI ESCREMENTI, NOTISSIMO PEDOFILOMOSESSUALE TANTO QUANTO, GIULIANO FERRARA ( LUI STESSO CONSIGLIA IL FARSI SODOMIZZARE, QUI

    http://www.blitzquotidiano.it/politica-italiana/giuliano-ferrara-omosessualita-giochetto-consiglio-contro-natura-1483446/).

    VOLETE ALTRE PROVE? ECCOLE QUA. IAMM BELL, IA'! LA, INVECE LEI, NOTA LESBICA, ZOCCOLONA MOGLIE DI GIULIANO FERRARA, ANSELMA DELL'OLIO ( PEDOFILISSIMA ANCHE LEI, SPESSO IN ORGE LESBO CON POCO PIU' CHE BAMBINE), IN QUESTO VIDEO CHE SEGUE

    http://video.corriere.it/sesso-11enne-arrestato-regista-giuseppe-lazzari-l-intervista-rai/4287e44c-5e41-11e6-bfed-33aa6b5e1635

    DAVA DEL GENIO AL SODOMIZZA BIMBI ( COME I SUOI COMPARI SATANISTI E SATANAZISTI DANIELE MINOTTI, GIULIANO FERRARA ED IL GIA' TRE VOLTE IN GALERA PAOLO BARRAI, NATO A MILANO IL 28.6.1965, DI CRIMINALISSIMA WORLD MAN OPPORTUNITIES LUGANO E WMO SA PANAMA), L' APPENA ARRESTATO PER PEDOFILIA: REGISTA GIUSEPPE LAZZARI ( PEDOFILO E NON PER NIENTE, DA SEMPRE BERLUSCONIANISSIMO... OO CHE CASO, OO).

    http://brescia.corriere.it/notizie/cronaca/16_agosto_11/pedofilia-arrestato-regista-bresciano-giuseppe-lazzari-5e4ca24a-5fb2-11e6-bfed-33aa6b5e1635.shtml

    RispondiElimina
  6. 2
    CHE FACEVA SESSO CON UN BAMBINO DI 11 ANNI, A RAVENNA. COME AVRETE NOTATO NEL VIDEO, LA PEDOFILA TANTO QUANTO, ANSELMA DELL'OLIO, DAVA DEL GENIO AL SUO COMPARE PEDERASTA GIUSEPPE LAZZARI. IN QUANTO PARTE DELLA STESSA SETTA SATANISTA E PEDOFILESCA DI SILVIO BERLUSCONI, GIULIANO FERRARA, PAOLO BARRAI DI CRIMINALISSIMA WORLD MAN OPPORTUINITES LUGANO ED IL CITATO NOTO AVVOCATO SODOMIZZA BAMBINI: DANIELE MINOTTI DI GENOVA E RAPALLO, PURE AGENTE SEGRETO IN COPERTO, DI TIPO ASSASSINO. SI, ASSASSINO, PER OVRA E GESTAPO PUBBLICHE E PRIVATE DI SILVIO BERLUSCONI ( VOLETE PROVE ED INIDIZI? IAMM BELL, IA'....GUARDATE QUESTI LINKS, PLEASE.... GUARDATE COME STO PEDERASTA INCULA BAMBINI DI DANIELE MINOTTI, AVVOCATO CRIMINALISSIMO DI RAPALLO E GENOVA, SEMPRE DIFENDA SUOI DEPRAVATI "COLLEGHI", OSSIA VOMITEVOLI PEDOFILOMOSESSUALI COME LUI
    http://www.lettera43.it/cronaca/adescava-minorenni-sul-web-miltare-a-processo_43675123449.htm
    http://genova.repubblica.it/cronaca/2014/02/26/news/sesso_virtuale_in_cambio_di_soldi_per_videogame-79717213/
    http://www.ansa.it/liguria/notizie/2014/06/20/adescava-minori-sul-web-condannato_36c57304-90aa-4c7f-8463-c7d610ed10dd.html
    http://iltirreno.gelocal.it/massa/cronaca/2013/04/19/news/casolare-a-luci-rosse-il-pm-7-anni-e-mezzo-all-ex-dipendente-nca-1.6917147
    E QUI A SEGUITO, LEGGETE, SEMPRE, PLEASE, LA TESTIMONIANZA DI STEFAN CUMESCU, CHE DA BAMBINO FU STUPRATO, FU SODOMIZZATO A SANGUE, FU SODOMIZZATO A MORTE, DAL BASTARDO NAZIPEDERASTA DANIELE MINOTTI, MASSONE NEO PIDUISTA, AVVOCATO DI MAFIOSI E CRIMINALI DI OGNI, DI GENOVA E RAPALLO
    http://www.devsuperpage.com/search/Articles.aspx?hl=en&G=10&ArtID=1908142&KeyWords= ).

    A VOI, ORA, ALTRI DUE TESTI CHE CHIARISCONO QUANTO IL FIGLIO DI PUTTANA DANIELE MINOTTI STESSO, DA SEMPRE, RICICLI SOLDI KILLER, DI COSA NOSTRA, CAMORRA E NDRANGHETA, A GO GO!

    http://grokbase.com/t/python/python-list/148jckyh1w/avvocato-pedofilomosessuale-ed-assassino-daniele-minotti-facebook-oltre-che-nazi-megalava-euro-mafiosi-e-come-detto-mandante-di-omicidi-o-suicidate-stalker-di-eroe-civile-michele-nista-su-ordine-di-tiranno-fasciocamorrista-silvio-berlusconi

    http://anti-matrix.org/Convert/Articles_Conspiracy/Conspiracy/Conspiracy-Selected-Articles-140730152020.html

    RispondiElimina

  7. 3
    ANZI, SICCOME ALLA CENSURA ASSASSINA ED AL MALE DI STI ASSASSINI FASCIOPEDOFILI BERLUSCONICCHI NON CI ADATTEREMO MAI E POI MAI, PIUTTOSTO, MEGLIO MORTI, E DA SUBITO ( L'ITALIA, ANZI LA MERDASSASINA DI BERLUSCONIA O RENZUSCONIA O GENTILUSCONIA O ALFANUSCONIA O SALVINUSCONIA CHE SIA, E' AL 77MO POSTO, RIPETO, E' AL SETTANTESIMO POSTO IN LIBERTA' DI STAMPA, A LIVELLO MONDIALE... DIETRO A DITTATURE MEGA KILLER AFRICANE, ASIATICHE E LATINO AMERICANE, E DETTO QUESTO... http://www.lastampa.it/2016/04/20/esteri/libert-di-stampa-litalia-crolla-ora-al-posto-jl0lw7T7ev7j31hRKIpCwJ/pagina.html ), A VOI IL TESTO PRIMA CITATO DEL GRANDISSIMO STEFAN CUMESCU, NARCOTIZZATO E POI INCULATO A SANGUE, QUASI INCULATO A MORTE, DAL MASSONE NAZIFASCISTA E FILO MAFIOSO, NONCHE' VERMINOSO PEDOFILO DANIELE MINOTTI, AVVOCATO DI RAPALLO E GENOVA! TESTO, CHE COME PRIMA CITATO, POTETE TROVARE ANCHE QUI, A LIVELLO DI COMMENTI
    http://switzerland.indymedia.org/itmix/2011/06/81999.shtml
    ( I POSTS DI STEFAN CUMESCU, DI CUI ERA STRA COLMA LA RETE, SONO STATI FATTI TUTTI CANCELLARE DALL'ASSASSINO NAZISTA MAFIOSO PEDOFILO DANIELE MINOTTI... OVVIO, HA LA COSCIENZA LERCIA, SE LA FA SOTTO A PROPOSITO CHE LA SUA PERVERTITISSIMA OMICIDA REALTA' POSSA VENIRE A GALLA..LA FAREMO VENIRE E STRA VENIRE A GALLA NOI.. MEGLIO MORTI CHE ARRESI Y DE STRA VERDAAAD!!!)!!!!!!

    Ciao tuti e scusate de mio italiano. Io sono rumeno e non me nascondo: me chiamo Stefan Cumescu e sono stato sodomizzato con violenza da avvocato assassino Daniele Minotti di Rapallo e Genova, esatamente nel estate 2009! Infati, io ora tengo 19 anni. Quindi, 5 anni e pasa fa tenevo 14 anni. E bene, 5 anni fa avvocato di giri nazifascisti misti a Cosa Nostra, Camorra, Ndrangheta, Daniele Minotti di Rapallo e Ganova, mi diede tre grammi di cocaina da vendere misti a qualcosa che te fa perdere sensi... mi fece svenire apposta e mentre ero mas di morto che vivo, me sodomizzo'. Vi era anche pancione pieno di merda Giuliano Ferrara de Il Foglio a guardare, ridere, cercare de masturbarse invano esendo noto impotente da sempre. Vi era anche il banchero immensamente pedofilo Gabriele Silvagni di Banca Carim Rimini, e sua moglie, notia prostituta pedofila tante quanto, Rafaella Vaccari, sempre de Rimini. Il filio de putana avvocato Daniele Minotti, criminalissimo avvocato di Rapallo e Genova me sodomizzo' insieme ad altri sei di suoi giri fascisti e mafiosi. Ho anche prove di tuto questo. Io, ora, Stefan Cumescu di Genova, quartiere Caruggi, facio il muratore, basta droga, basta prostituirsi (como doveti de fare a seguito di questo stupro, per poter rimanere vivo, per non venire amazato, e doveti de prostituirmi proprie su ordine de Mafia Berlusconiana e Fascismo Berlusconiano, a Genova, rapresentati da questo bastardo sodomizza bambini de avvocato Daniele Minotti). Guadanio un decimo di quanto guadaniavo prima e lavoro il triplo di quanto prima. Ma preferisco di questo, sento la mia vita uno poco di maggiore securo. Ma avvocato di Hitler, Vallanzasca e Satana, avvocato filio de putana di Silvio Berlusconi e Giuliano Ferrara, nazista e mafioso pederasta Daniele Minotti di Genova e Rapallo, davvero fa parte di setta di maniaci sessuali omosessuali molto pericolosi. Ciao. Stefan Cumescu, sodomozate quasi a morte da pedofilo asasino Daniele Minotti, bastardo pederasta de Rapallo y Genova.

    RispondiElimina
  8. EFFERATO ASSASSINO DANIELE MINOTTI (AVVOCATO PEDOFILO DI GENOVA E RAPALLO SU FACEBOOK: LAVA CASH MAFIOSO, NAZI, AGENTE SEGRETO IN COPERTO, ASSOLUTAMENTE OMICIDA)! FACEVA PARTE DI SETTA DI SATANISTI INCULA BAMBINI CON GIULIANO FERRARA, ANSELMA DEL'OLIO E NOTO PEDERASTA CLAUDIO CERASA DI TWITTER ED IL FOGLIO!

    1
    INCULA TANTI BAMBINI, L’AVVOCATO PEDOFILO E NAZISTA DANIELE MINOTTI DI RAPALLO (PURE SU FACEBOOK)! NON MOSTRATEGLI MAI I VOSTRI FIGLI! RICICLA ANCHE MOLTISSIMI SOLDI MAFIOSI! E’ PURE UN AGENTE SEGRETO IN COPERTO DI TIPO ASSASSINO! VICINO AI PUZZONI TERRORISTI DI ESTREMA DESTRA, CREANTI NUOVE OVRA E GESTAPO, DI CARATTERE TECNOLOGICO E MILITARE, SCHIFOSI MASSONI NAZISTI, SCHIFOSI MASSO-NAZISTI, LAVA SOLDI MAFIOSI, UBALDO LIVOLSI, GIULIO OCCHIONERO E FRANCESCA OCCHIONERO ( IL PRIMO DI CRIMINALISSIME LIVOLSI-IAQUINTA & PARTNERS E LIVOLSI AND PARTNERS... GLI ULTIMI DUE, ORA IN GATTABUIA, SPERIAMO, AL PIU' PRESTO, RAGGIUNTI ANCHE DAL PRIMO, CHE HA IN GOPPA, NON PER NIENTE, GIA' UNA MEGA CONDANNA A GALERA PER IL FALLIMENTO FINPART
    http://www.romacapitale.net/politica/34-politica/14277-cyberspionaggio-da-renzi-a-monti-a-draghi.html
    http://www.pmli.it/articoli/2017/20170118_03L_Occhionero.html
    https://interestingpress.blogspot.pt/2017/01/lingegnere-e-la-maratoneta-la-rete-di.html
    http://www.ilpost.it/2017/01/11/inchiesta-cyberspionaggio-occhionero-roma/
    http://jenkins-ci.361315.n4.nabble.com/VERME-SCHIFOSO-UBALDO-LIVOLSI-OCCHIONERO-FININVEST-DOVREBBE-ESSERE-IN-GALERA-ORA-A-CIUCCIARE-IL-CAZZ-td4895912.html )
    COMPLIMENTI VIVISSIMI AL VERO UOMO DI STATO, ROBERTO DI LEGAMI, CHE DAL PUZZOLENTISSIMAMENTE FASCISTA E PRO COSA NOSTRA, NONCHE' PARTE DI NUOVA P2, POLIZIOTTO PUZZOLENTISSIMAMENTE BERLUSCONICCHIO E BERLUSCORROTTO FRANCO GABRIELLI, E' STATO DESTITUITO DAL PROPRIO LAVORO, IN QUANTO "SI E' AZZARDATO" A SALVARE DEMOCRAZIA E LIBERTA'..
    http://notizie.tiscali.it/cronaca/articoli/occhionero-massoneria-gabrielli/
    VERGOGNA, VERGOGNA E STRA VERGOGNA, TRATTASI DI ENNESIMO SGOZZAMENTO DI VALORI CHE PUZZA TANTISSIMO DI SPAPPOLA GIOVANNI FALCONE E PAOLO BOSELLINO, COMPRATORE DI GIUDICI A GOGO, PERVERTITISSIMO PEDOFILO SILVIO BERLUSCONI ( CHE DA ANNI, ORGANIZZA NUOVE OVRA E GESTAPO ASSASSINE, PRIMA COI PORCI KILLER GAETANO SAYA E RICCARDO SINDOCA, POI COI PORCI KILLER GIULIANO TAVAROLI ED EMANUELE CIPRIANI, ULTIMAMENTE COI PORCI KILLER UBALDO LIVOLSI, PAOLO BARRAI, DANIELE MINOTTI, FRANCESCA OCCHIONERO E GIULIO OCCHIONERO.... ULTIMO, ORA, IN CARCERE, SPERIAMO AL PIU' PRESTO, IN COMPAGNIA DI TUTTO IL RESTO CITATO DI SUA NAZIGANG)! TORNIAMO, IN OGNI CASO, ALL'EFFERATO ASSASSINO DANIELE MINOTTI, NOW AND STRA RIGHT NOW, PLEASE! AVVOCATO PEDOFILO DI RAPALLO, SU FACEBOOK: LAVA CASH MAFIOSO, NAZI, AGENTE SEGRETO IN COPERTO, ASSOLUTAMENTE OMICID! SUA LA SETTA DI SATANISTI, ANZI, SUA LA SETTA DI SATA-N-AZISTI, STUPRA BAMBINI, COM DENTRO IL PARI PEDERASTA GIULIANO FERRARA, IL PARI PEDERASTA CLAUDIO CERASA, NATO A PALERMO, AFFILIATO MAFIOSO DA ANNI (AFFILIATO MAFIOSO DA ANNI E PER QUESTO POSTO IN GOPPA AL FOGLIO.. FOGLIO DA USARE PER PULIRSI IL CULO... DALL'EDITORE DI COSA NOSTRA NUMERO UNO AL MONDO, SILVIO BERLUSCONI... IL VISCIDO TOPO DI FOGNA E NOTO PEDOFILO CALUDIO CERASA, E' PARTE, E DA UN DECENNIO, DELLA FAMIGLIA MAFIOSA MEGASSASSINA DEI CIMINNA, MANDAMENTO DI CACCAMO). COME PURE, IL PARI PEDERASTA PAOLO BARRAI DI CRIMINALISSIMA BLOCKCHAIN INVEST, CRIMINALISSIMA BIGNIT, CRIMINALISSIMA WMO SAGL LUGANO, CRIMINALISSIMA WORLD MAN OPPORTUNITIES LUGANO, CRIMINALISSIMA WMO SA PANAMA, CRIMINALISSIMA BSI ITALIA SRL, VIA SOCRATE 26 MILANO, CRIMINALISSIMO BLOG MERCATO LIBERO ALIAS "MERDATO" LIBERO (SU CUI TROVATE TUTTO, QUI https://it-it.facebook.com/public/Truffati-Da-Paolo-Barrai). IL PARI PEDERASTA STEFANO BASSI DE IL GRANDE BLUFF.

    RispondiElimina
  9. 2
    IL PARI PEDERASTA E MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI PAOLO CARDENA' https://it.linkedin.com/in/paolo-carden%C3%A0-6a610827 DI CRIMINALISSIMO BLOG VINCITORI E VINTI. IL PARI PEDERASTA MAURIZIO BARBERO DI TECHNOSKY MONTESETTEPANI ( CHE ERA CIO' CHE UNIVA IL BASTARDO HITLERIANO GIULIO OCCHIONERO AD ENAV
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/01/13/giulio-occhionero-un-cyberspione-che-piu-maldestro-non-si-puo/3312745/
    http://www.repubblica.it/cronaca/2017/01/10/news/cyberspionaggio_inchiesta-155753314/
    DI CUI, NON PER NIENTE, TECHNOSKY MONTESETTEPANI, SOCIETA' CONTROLLATA DA SERVIZI SEGRETI DI ESTREMA DESTRA, SPESSISSIMO ASSASSINI, E' IN PIENO, PARTE). LA NOTISSIMA PEDOFILA ELISA COGNO DI FRUIMEX SAS ALBA E TORINO.
    http://jenkins-ci.361315.n4.nabble.com/SBORRATA-TUTTA-NEL-CULO-ELISA-COGNO-FRUIMEX-ALBA-TORINO-BLOGSPOT-TROIA-SATA-N-AZISTA-CHE-DIFFAMA-SUL-td4895643.html
    E LA NOTISSIMA PEDOFILA PIERA CLERICO DI FRUIMEX SAS ALBA E TORINO.
    http://jenkins-ci.361315.n4.nabble.com/BASTARDISSIMA-TROIA-PIERA-CLERICO-FRUIMEX-A-CAPO-ANZI-A-quot-KAPO-quot-DI-TANTE-SETTE-SATANISTE-ANZI-td4897000.html
    AND HERE WE GO AGAIN AND AGAIN: IL PARI PEDERASTA AZZERA RISPARMI FEDERICO IZZI DETTO ZIO ROMOLO ( MEGA RICICLA CASH MALAVITOSISSIMO DEI GIRI LERCI DI MAFIA CAPITALE E DI CAMORRISTI PRESENTI NEL BASSO LAZIO
    https://meloniclaudio.wordpress.com/2016/12/30/la-camorra-a-roma-e-nel-lazio/
    http://www.adnkronos.com/fatti/cronaca/2016/03/04/blitz-contro-camorra-nel-casertano-nel-basso-lazio-arresti_Ee3CRNYmUmhxiTgmJJK3kI.html
    http://www.iltempo.it/cronache/2013/11/02/gallery/i-veleni-della-camorra-nel-basso-lazio-913245/ ).

    ED ANCORA: IL PARI PEDERASTA GIACOMO ZUCCO DEI NAZISTI E KUKLUKLANISTI TEA PARTIES E CRIMINALISSIMA BLOCKCHAINLABIT. LA NOTISSIMA PEDOFILA ANSELMA DEL'OLIO (SPOSATA COL VICE KAPO' E VICE CAPO DEI VERMI PRIMA CITATI: GIULIANO FERRARA). ED IL GIA' ARRESTATO PER AVER STUPRATO BAMBINI DI 11 ANNI, REGISTA PEDERASTA GIUSEPPE LAZZARI!!!
    http://milano.repubblica.it/cronaca/2016/08/09/news/pedofilia-145677361/
    E FRA ANSELMA DELL'OLIO E GIUSEPPE LAZZARI, VI FURONO MOLTE "SLINGUATE PEDOFILESCHE MEDIATICHE", NEGLI ULTIMI ANNI, TIPO QUESTA
    http://video.corriere.it/sesso-11enne-arrestato-regista-giuseppe-lazzari-l-intervista-rai/4287e44c-5e41-11e6-bfed-33aa6b5e1635
    NASCONDETE I VOSTRI FIGLI, PLEASE, DA NOTO AVVOCATO PEDOFIL-O-MOSESSUALE DANIELE MINOTTI (FACEBOOK)! NOTISSIMO AVVOCATO PEDERASTA INCULA BAMBINI DANIELE MINOTTI DI RAPALLO E GENOVA (DA ANNI ED ANNI ISCRITTO PRESSO GLI ANIMALI PAZZI CHE STUPRANO ADOLESCENTI E BIMBI, OSSIA I PORCI DEPRAVATISSIMI DI " ORGOGLIO PEDOFILO" https://en.wikipedia.org/wiki/North_American_Man/Boy_Love_Association)! E' SUA LA SETTA DI SATANISTI STUPRA BIMBI CON DENTRO IL REGISTA, PURE PEDOFILO, GIUSEPPE LAZZARI (ARRESTATO), LA NOTA PEDOFILA TANTO QUANTO, ANSELMA DELL'OLIO ( CHE, COME AVETE VISTO E RI VEDRETE IN UN VIDEO QUI A SEGUITO, DA' DEL GENIO AL SUO COMPARE DI ORGE SODOMIZZA RAGAZZINI: GIUSEPPE LAZZARI). ED IL, NOTORIAMENTE, DA SEMPRE PEDOFIL-O-MOSESSUALE GIULIANO FERRARA! COME IL PEDERASTA AFFILIATO A COSA NOSTRA, IL VISCIDO VERME CLAUDIO CERASA, NATO A PALERMO IL 7.5.1982, PARTE DELLA FAMIGLIA MEGASSASSINA CIMINNA DI CACCAMO. E PROPRIO IN QUANTO PARTE DI COSA NOSTRA E DA VARI ANNI, POSTO DAI, DA SEMPRE EDITORI MAFIOSI UBER ALLES, SILVIO BERLUSCONI E GIULIANO FERRARA, IN GOPPA AL FOGLIO ( DA USARE SEMPRE E SOLO QUANDO FINISCE LA CARTA IGIENICA, MA CON ACCORTEZZA, PLEASE: E' UN FOGLIO INFETTATO DA CRIMINI DI OGNI, NON SOLO MEDIATICI, NON SOLO FRUTTO DELLE PIU' DELINQUENZIALI FAKE NEWS, MA ANCHE CRIMINI ASSASSINI, CRIMINI MALAVITOSI, CRIMINI TERRORISTICI DI ESTREMA DESTRA, CRIMINI NAZIFASCISTI, CRIMINI MAFIOSI, CRIMINI CAMORRISTI, CRIMINI NDRANGHETISTI)!

    RispondiElimina
  10. EFFERATO ASSASSINO DANIELE MINOTTI (AVVOCATO PEDOFILO DI GENOVA E RAPALLO SU FACEBOOK: LAVA CASH MAFIOSO, NAZI, AGENTE SEGRETO IN COPERTO, ASSOLUTAMENTE OMICIDA)! FACEVA PARTE DI SETTA DI SATANISTI INCULA BAMBINI CON GIULIANO FERRARA, ANSELMA DEL'OLIO E NOTO PEDERASTA CLAUDIO CERASA DI TWITTER ED IL FOGLIO!

    1
    INCULA TANTI BAMBINI, L’AVVOCATO PEDOFILO E NAZISTA DANIELE MINOTTI DI RAPALLO (PURE SU FACEBOOK)! NON MOSTRATEGLI MAI I VOSTRI FIGLI! RICICLA ANCHE MOLTISSIMI SOLDI MAFIOSI! E’ PURE UN AGENTE SEGRETO IN COPERTO DI TIPO ASSASSINO! VICINO AI PUZZONI TERRORISTI DI ESTREMA DESTRA, CREANTI NUOVE OVRA E GESTAPO, DI CARATTERE TECNOLOGICO E MILITARE, SCHIFOSI MASSONI NAZISTI, SCHIFOSI MASSO-NAZISTI, LAVA SOLDI MAFIOSI, UBALDO LIVOLSI, GIULIO OCCHIONERO E FRANCESCA OCCHIONERO ( IL PRIMO DI CRIMINALISSIME LIVOLSI-IAQUINTA & PARTNERS E LIVOLSI AND PARTNERS... GLI ULTIMI DUE, ORA IN GATTABUIA, SPERIAMO, AL PIU' PRESTO, RAGGIUNTI ANCHE DAL PRIMO, CHE HA IN GOPPA, NON PER NIENTE, GIA' UNA MEGA CONDANNA A GALERA PER IL FALLIMENTO FINPART
    http://www.romacapitale.net/politica/34-politica/14277-cyberspionaggio-da-renzi-a-monti-a-draghi.html
    http://www.pmli.it/articoli/2017/20170118_03L_Occhionero.html
    https://interestingpress.blogspot.pt/2017/01/lingegnere-e-la-maratoneta-la-rete-di.html
    http://www.ilpost.it/2017/01/11/inchiesta-cyberspionaggio-occhionero-roma/
    http://jenkins-ci.361315.n4.nabble.com/VERME-SCHIFOSO-UBALDO-LIVOLSI-OCCHIONERO-FININVEST-DOVREBBE-ESSERE-IN-GALERA-ORA-A-CIUCCIARE-IL-CAZZ-td4895912.html )
    COMPLIMENTI VIVISSIMI AL VERO UOMO DI STATO, ROBERTO DI LEGAMI, CHE DAL PUZZOLENTISSIMAMENTE FASCISTA E PRO COSA NOSTRA, NONCHE' PARTE DI NUOVA P2, POLIZIOTTO PUZZOLENTISSIMAMENTE BERLUSCONICCHIO E BERLUSCORROTTO FRANCO GABRIELLI, E' STATO DESTITUITO DAL PROPRIO LAVORO, IN QUANTO "SI E' AZZARDATO" A SALVARE DEMOCRAZIA E LIBERTA'..
    http://notizie.tiscali.it/cronaca/articoli/occhionero-massoneria-gabrielli/
    VERGOGNA, VERGOGNA E STRA VERGOGNA, TRATTASI DI ENNESIMO SGOZZAMENTO DI VALORI CHE PUZZA TANTISSIMO DI SPAPPOLA GIOVANNI FALCONE E PAOLO BOSELLINO, COMPRATORE DI GIUDICI A GOGO, PERVERTITISSIMO PEDOFILO SILVIO BERLUSCONI ( CHE DA ANNI, ORGANIZZA NUOVE OVRA E GESTAPO ASSASSINE, PRIMA COI PORCI KILLER GAETANO SAYA E RICCARDO SINDOCA, POI COI PORCI KILLER GIULIANO TAVAROLI ED EMANUELE CIPRIANI, ULTIMAMENTE COI PORCI KILLER UBALDO LIVOLSI, PAOLO BARRAI, DANIELE MINOTTI, FRANCESCA OCCHIONERO E GIULIO OCCHIONERO.... ULTIMO, ORA, IN CARCERE, SPERIAMO AL PIU' PRESTO, IN COMPAGNIA DI TUTTO IL RESTO CITATO DI SUA NAZIGANG)! TORNIAMO, IN OGNI CASO, ALL'EFFERATO ASSASSINO DANIELE MINOTTI, NOW AND STRA RIGHT NOW, PLEASE! AVVOCATO PEDOFILO DI RAPALLO, SU FACEBOOK: LAVA CASH MAFIOSO, NAZI, AGENTE SEGRETO IN COPERTO, ASSOLUTAMENTE OMICID! SUA LA SETTA DI SATANISTI, ANZI, SUA LA SETTA DI SATA-N-AZISTI, STUPRA BAMBINI, COM DENTRO IL PARI PEDERASTA GIULIANO FERRARA, IL PARI PEDERASTA CLAUDIO CERASA, NATO A PALERMO, AFFILIATO MAFIOSO DA ANNI (AFFILIATO MAFIOSO DA ANNI E PER QUESTO POSTO IN GOPPA AL FOGLIO.. FOGLIO DA USARE PER PULIRSI IL CULO... DALL'EDITORE DI COSA NOSTRA NUMERO UNO AL MONDO, SILVIO BERLUSCONI... IL VISCIDO TOPO DI FOGNA E NOTO PEDOFILO CALUDIO CERASA, E' PARTE, E DA UN DECENNIO, DELLA FAMIGLIA MAFIOSA MEGASSASSINA DEI CIMINNA, MANDAMENTO DI CACCAMO). COME PURE, IL PARI PEDERASTA PAOLO BARRAI DI CRIMINALISSIMA BLOCKCHAIN INVEST, CRIMINALISSIMA BIGNIT, CRIMINALISSIMA WMO SAGL LUGANO, CRIMINALISSIMA WORLD MAN OPPORTUNITIES LUGANO, CRIMINALISSIMA WMO SA PANAMA, CRIMINALISSIMA BSI ITALIA SRL, VIA SOCRATE 26 MILANO, CRIMINALISSIMO BLOG MERCATO LIBERO ALIAS "MERDATO" LIBERO (SU CUI TROVATE TUTTO, QUI https://it-it.facebook.com/public/Truffati-Da-Paolo-Barrai). IL PARI PEDERASTA STEFANO BASSI DE IL GRANDE BLUFF.

    RispondiElimina
  11. 2
    IL PARI PEDERASTA E MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI PAOLO CARDENA' https://it.linkedin.com/in/paolo-carden%C3%A0-6a610827 DI CRIMINALISSIMO BLOG VINCITORI E VINTI. IL PARI PEDERASTA MAURIZIO BARBERO DI TECHNOSKY MONTESETTEPANI ( CHE ERA CIO' CHE UNIVA IL BASTARDO HITLERIANO GIULIO OCCHIONERO AD ENAV
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/01/13/giulio-occhionero-un-cyberspione-che-piu-maldestro-non-si-puo/3312745/
    http://www.repubblica.it/cronaca/2017/01/10/news/cyberspionaggio_inchiesta-155753314/
    DI CUI, NON PER NIENTE, TECHNOSKY MONTESETTEPANI, SOCIETA' CONTROLLATA DA SERVIZI SEGRETI DI ESTREMA DESTRA, SPESSISSIMO ASSASSINI, E' IN PIENO, PARTE). LA NOTISSIMA PEDOFILA ELISA COGNO DI FRUIMEX SAS ALBA E TORINO.
    http://jenkins-ci.361315.n4.nabble.com/SBORRATA-TUTTA-NEL-CULO-ELISA-COGNO-FRUIMEX-ALBA-TORINO-BLOGSPOT-TROIA-SATA-N-AZISTA-CHE-DIFFAMA-SUL-td4895643.html
    E LA NOTISSIMA PEDOFILA PIERA CLERICO DI FRUIMEX SAS ALBA E TORINO.
    http://jenkins-ci.361315.n4.nabble.com/BASTARDISSIMA-TROIA-PIERA-CLERICO-FRUIMEX-A-CAPO-ANZI-A-quot-KAPO-quot-DI-TANTE-SETTE-SATANISTE-ANZI-td4897000.html
    AND HERE WE GO AGAIN AND AGAIN: IL PARI PEDERASTA AZZERA RISPARMI FEDERICO IZZI DETTO ZIO ROMOLO ( MEGA RICICLA CASH MALAVITOSISSIMO DEI GIRI LERCI DI MAFIA CAPITALE E DI CAMORRISTI PRESENTI NEL BASSO LAZIO
    https://meloniclaudio.wordpress.com/2016/12/30/la-camorra-a-roma-e-nel-lazio/
    http://www.adnkronos.com/fatti/cronaca/2016/03/04/blitz-contro-camorra-nel-casertano-nel-basso-lazio-arresti_Ee3CRNYmUmhxiTgmJJK3kI.html
    http://www.iltempo.it/cronache/2013/11/02/gallery/i-veleni-della-camorra-nel-basso-lazio-913245/ ).

    ED ANCORA: IL PARI PEDERASTA GIACOMO ZUCCO DEI NAZISTI E KUKLUKLANISTI TEA PARTIES E CRIMINALISSIMA BLOCKCHAINLABIT. LA NOTISSIMA PEDOFILA ANSELMA DEL'OLIO (SPOSATA COL VICE KAPO' E VICE CAPO DEI VERMI PRIMA CITATI: GIULIANO FERRARA). ED IL GIA' ARRESTATO PER AVER STUPRATO BAMBINI DI 11 ANNI, REGISTA PEDERASTA GIUSEPPE LAZZARI!!!
    http://milano.repubblica.it/cronaca/2016/08/09/news/pedofilia-145677361/
    E FRA ANSELMA DELL'OLIO E GIUSEPPE LAZZARI, VI FURONO MOLTE "SLINGUATE PEDOFILESCHE MEDIATICHE", NEGLI ULTIMI ANNI, TIPO QUESTA
    http://video.corriere.it/sesso-11enne-arrestato-regista-giuseppe-lazzari-l-intervista-rai/4287e44c-5e41-11e6-bfed-33aa6b5e1635
    NASCONDETE I VOSTRI FIGLI, PLEASE, DA NOTO AVVOCATO PEDOFIL-O-MOSESSUALE DANIELE MINOTTI (FACEBOOK)! NOTISSIMO AVVOCATO PEDERASTA INCULA BAMBINI DANIELE MINOTTI DI RAPALLO E GENOVA (DA ANNI ED ANNI ISCRITTO PRESSO GLI ANIMALI PAZZI CHE STUPRANO ADOLESCENTI E BIMBI, OSSIA I PORCI DEPRAVATISSIMI DI " ORGOGLIO PEDOFILO" https://en.wikipedia.org/wiki/North_American_Man/Boy_Love_Association)! E' SUA LA SETTA DI SATANISTI STUPRA BIMBI CON DENTRO IL REGISTA, PURE PEDOFILO, GIUSEPPE LAZZARI (ARRESTATO), LA NOTA PEDOFILA TANTO QUANTO, ANSELMA DELL'OLIO ( CHE, COME AVETE VISTO E RI VEDRETE IN UN VIDEO QUI A SEGUITO, DA' DEL GENIO AL SUO COMPARE DI ORGE SODOMIZZA RAGAZZINI: GIUSEPPE LAZZARI). ED IL, NOTORIAMENTE, DA SEMPRE PEDOFIL-O-MOSESSUALE GIULIANO FERRARA! COME IL PEDERASTA AFFILIATO A COSA NOSTRA, IL VISCIDO VERME CLAUDIO CERASA, NATO A PALERMO IL 7.5.1982, PARTE DELLA FAMIGLIA MEGASSASSINA CIMINNA DI CACCAMO. E PROPRIO IN QUANTO PARTE DI COSA NOSTRA E DA VARI ANNI, POSTO DAI, DA SEMPRE EDITORI MAFIOSI UBER ALLES, SILVIO BERLUSCONI E GIULIANO FERRARA, IN GOPPA AL FOGLIO ( DA USARE SEMPRE E SOLO QUANDO FINISCE LA CARTA IGIENICA, MA CON ACCORTEZZA, PLEASE: E' UN FOGLIO INFETTATO DA CRIMINI DI OGNI, NON SOLO MEDIATICI, NON SOLO FRUTTO DELLE PIU' DELINQUENZIALI FAKE NEWS, MA ANCHE CRIMINI ASSASSINI, CRIMINI MALAVITOSI, CRIMINI TERRORISTICI DI ESTREMA DESTRA, CRIMINI NAZIFASCISTI, CRIMINI MAFIOSI, CRIMINI CAMORRISTI, CRIMINI NDRANGHETISTI)!

    RispondiElimina
  12. 3
    LO HANNO BECCATO UN'ALTRA VOLTA A STO SCHIFOSO SATANISTA, ANZI, A STO SCHIFOSO SATA-N-AZISTA PEDOFIL-O-MOSESSUALE DI DANIELE MINOTTI, AVVOCATO CRIMINALISSIMO DI RAPALLO E GENOVA Sede di Rapallo (GE)
    Via della Libertà, 4/10 – 16035 RAPALLO (GE)
    Tel. +39 0185 57880
    Fax +39 010 91 63 11 54
    Sede di Genova
    Via XX Settembre 3/13 16121 – GENOVA)
    CHE EFFETTUA ANCHE, DA SEMPRE, TANTO RICICLAGGIO DI DENARO MAFIOSO, COME PURE ROVINA O TERMINA LA VITA DI GENTE PER BENISSIMO (ANCHE ORDINANDO OMICIDI), ATTRAVERSO COMPLOTTI MASSO-N-AZIFASCISTI, OSSIA, DI LOGGE SATANICHE DI ESTREMISSIMA DESTRA. STO VERME SCHIFOSO DI DANIELE MINOTTI FACEVA PARTE DI UNA SETTA DI PEDERASTA BERLUSCONICCHI!
    IL CUI CAPO-KAPO' E' OVVIAMENTE LO SBAUSCIA TROIE BAMBINE MAROCCHINE, NONCHE' SPAPPOLA MAGISTRATI, PEDOFILO NUMERO UNO AL MONDO: SILVIO BERLUSCONI! SUO CAROGNESCO MANDANTE DI MILLE CRIMINALITA' E STALKING VIA WEB! ASSOLUTA METASTASI ASSASSINA E MONDIALE DI DEMOCRAZIA, LIBERTA' E GIUSTIZIA!
    http://www.huffingtonpost.it/2015/03/26/intervista-gianni-boncompagni_n_6945522.html
    http://www.cappittomihai.com/tag/pedofilo/
    http://www.ibtimes.co.uk/silvio-berlusconi-paid-10m-bribes-bunga-bunga-girls-paedophile-prostitution-trial-1508692
    http://www.magicrules.pw/2013/Jul/18/16000.html
    SEGUITO A RUOTA DAL MEGA SACCO STRA COLMO DI ESCREMENTI, NOTISSIMO PEDOFIL-O-MOSESSUALE TANTO QUANTO, GIULIANO FERRARA ( LUI STESSO CONSIGLIA IL FARSI SODOMIZZARE, QUI
    http://www.blitzquotidiano.it/politica-italiana/giuliano-ferrara-omosessualita-giochetto-consiglio-contro-natura-1483446/
    GIULIANO FERRARA E' DA SEMPRE UN PPP ..PPP PUZZONE PORCO PERVERTITO PEDOFILO PEDERASTA PIDUISTONE PAZZO CHE AMA PARTECIPARE AD ORGE OMOSESSUALI A GO GO.. QUESTE FOTO E QUESTO LIBRO LO STRA CHIARISCONO
    http://cdn-static.dagospia.com/img/patch/archivio/d0/ferrara_nudo_Visto_exc.jpg
    https://www.ibs.it/arcitaliano-ferrara-giuliano-biografia-di-libro-pino-nicotri/e/9788879531337 ).

    RI SEGUITO A RUOTA DAL NOTO FIGLIO DI PUTTANA CALUDIO CERASA ( TWITTER & IL FOGLIO... DA USARE SOLO E SEMPRE PER PULIRSI IL CULO QUANDO FINISCE LA CARTA GIENICA, BUT BIG BIG STRA BIG OCHO: E' INFETTATO DI MAFIA, P2 E NAZISMO). NATO A PALERMO. MASSONE CRIMINALISSIMO PARTE DI COSA NOSTRA. FAMIGLIA CIMINNA, MANDAMENTO DI CACCAMO.
    http://jenkins-ci.361315.n4.nabble.com/PEDOFILO-CIUCCIA-CAZZI-CLAUDIO-CERASA-TWITTER-E-IL-FOGLIO-DA-USARE-PER-PULIRSI-IL-CULO-SE-FINISCE-LA-td4896516.html

    SATANAZISTI PEDOFILI DANIELE MINOTTI, GIULIANO FERRARA, CLAUDIO CERASA... ED IL GIA' TRE VOLTE IN GALERA PAOLO BARRAI, NATO A MILANO IL 28.6.1965, DI CRIMINALISSIMA BIGBIT, CRIMINALISSIMA BLOCKCHAIN INVEST, CRIMINALISSIMA WORLD MAN OPPORTUNITES LUGANO, CRIMINALISSIMA WMO SAGL LUGANO, CRIMINALISSIMA WMO SA PANAMA, CRIMINALISSIMA BSI ITALIA SRL MILANO, VIA SOCRATE 26 E CRIMINALISSIMO BLOG MERCATO LIBERO ALIAS “MERDATO” LIBERO. DI CUI TROVATE "NON POCHE" NOTIZIE ( CHE PRESTO SARANNO AMPLIATE ALL'INFINITO) QUI https://it-it.facebook.com/public/Truffati-Da-Paolo-Barrai ).
    PARTE DELLA SETTA INCULA BAMBINI SU BAMBINI ERA IN PIENO ANCHE L' APPENA ARRESTATO PER PEDOFILIA, REGISTA GIUSEPPE LAZZARI ( PEDOFILO E NON PER NIENTE, DA SEMPRE BERLUSCONIANISSIMO... OO CHE CASO, OO)!
    http://www.imolaoggi.it/2016/08/09/pedofilia-atti-sessuali-con-11enne-arrestato-regista-giuseppe-lazzari/
    http://www.bresciaoggi.it/territori/citt%C3%A0/abusi-su-un-undicenne-arrestato-lazzari-1.5058394
    http://www.giornaledibrescia.it/brescia-e-hinterland/i-poliziotti-lazzari-minacciava-la-madre-del-ragazzino-1.3110508
    CHE QUI SLINGUA PERVERTITISSIMAMENTE, IDEOLOGICAMENTE E MEDIATICAMENTE, CON LA PARIMENTI STUPRA BIMBI E STUPRA BIMBE, DA SEMPRE LESBICA PEDOFILA ANSELMA DELL'OLIO. CHE, NON PER NIENTE, NEL VIDEO CHE QUI SEGUE, DA' ALL'ACCERTATO PEDERASTA GIUSEPPE LAZZARI, DEL GENIO, A GO GO (ULLALA' CHE COINCIDENZUZZA BEDDA, ULLALA')!
    http://video.corriere.it/sesso-11enne-arrestato-regista-giuseppe-lazzari-l-intervista-rai/4287e44c-5e41-11e6-bfed-33aa6b5e1635

    RispondiElimina

  13. 4
    OVVIAMENTE, IN QUANTO PARTE DELLA STESSA SETTA SATANISTA E PEDOFILESCA DI SILVIO BERLUSCONI, GIULIANO FERRARA, VERME CLAUDIO CERASA, GIA' 3 VOLTE IN GALERA PAOLO BARRAI ED IL CITATO NOTO AVVOCATO PEDERASTA SODOMIZZA BAMBINI: DANIELE MINOTTI DI GENOVA E RAPALLO. PURE AGENTE SEGRETO IN COPERTO, DI TIPO ASSASSINO. SI, ASSASSINO, PER OVRA E GESTAPO PUBBLICHE E PRIVATE DI SILVIO BERLUSCONI!
    VOLETE ALTRE PROVE ED INIDIZI? IAMM BELL, IA'....GUARDATE QUESTI LINKS CHE SEGUONO, PLEASE.... GUARDATE COME STO PEDERASTA INCULA BAMBINI DI DANIELE MINOTTI, AVVOCATO CRIMINALISSIMO DI RAPALLO E GENOVA, SEMPRE DIFENDA SUOI DEPRAVATI "COLLEGHI", OSSIA VOMITEVOLI PEDOFILI COME LUI! O COME DIFENDA STUPRATORI SESSUALI! O IL FARE SESSO CON POCO PIU' CHE BAMBINI, IN GENERALE!
    http://www.lettera43.it/cronaca/adescava-minorenni-sul-web-miltare-a-processo_43675123449.htm
    http://genova.repubblica.it/cronaca/2014/02/26/news/sesso_virtuale_in_cambio_di_soldi_per_videogame-79717213/
    http://www.primocanale.it/notizie/accusato-di-adescare-minori-su-web-condanna-4-anni-e-4-mesi-142040.html
    http://www.ilsecoloxix.it/p/genova/2008/08/14/ALZmws0B-denuncio_badante_sgozzata.shtml
    http://www.ansa.it/liguria/notizie/2014/06/20/adescava-minori-sul-web-condannato_36c57304-90aa-4c7f-8463-c7d610ed10dd.html
    http://iltirreno.gelocal.it/massa/cronaca/2013/04/19/news/casolare-a-luci-rosse-il-pm-7-anni-e-mezzo-all-ex-dipendente-nca-1.6917147
    http://punto-informatico.it/1214697/PI/Commenti/legge-pedoweb-fumetti-assolti.aspx
    http://www.interlex.it/forum10/relazioni/27minotti.htm


    E QUI A SEGUITO, LEGGETE, SEMPRE, PLEASE, LA TESTIMONIANZA DI STEFAN CUMESCU! CHE APPENA A 14 ANNI FU PRIMA DROGATO, POI STUPRATO, POI SODOMIZZATO A SANGUE, POI SODOMIZZATO QUASI A MORTE, DAL BASTARDO NAZIPEDERASTA DANIELE MINOTTI, MASSONE NEO PIDUISTA, AVVOCATO INCULA RAGAZZINI, AVVOCATO INCULA BAMBINI, COME COSI' AVVOCATO DI MAFIOSI MEGA KILLER E/O CRIMINALI DI OGNI....
    http://www.nyg-forum.xyz/2014/Oct/26/357297.html
    http://www.macportables.pw/2014/Oct/07/43480.html ).
    ED ECCO VARI TESTI CHE CHIARISCONO QUANTO IL REPELLENTE PEDOFILO INCULA BAMBINI, DANIELE MINOTTI STESSO, DA SEMPRE, RICICLI PURE SOLDI ASSASSINI DI COSA NOSTRA, CAMORRA E NDRANGHETA! A GO GO!!
    https://lists.gt.net/python/python/1270814
    http://grokbase.com/t/python/python-list/148jckyh1w/avvocato-pedofilomosessuale-ed-assassino-daniele-minotti-facebook-oltre-che-nazi-megalava-euro-mafiosi-e-come-detto-mandante-di-omicidi-o-suicidate-stalker-di-eroe-civile-michele-nista-su-ordine-di-tiranno-fasciocamorrista-silvio-berlusconi
    http://www.perl-tk.pw/2014/Sep/19/12201.html
    http://www.hardwaresystems.pw/2014/Sep/17/5.html
    http://jenkins-ci.361315.n4.nabble.com/FIGLIO-DI-PUTTANA-DANIELE-MINOTTI-AVVOCATO-PEDOFILO-DI-RAPALLO-PURE-SU-FACEBOOK-NAZI-LAVA-CASH-MAFIO-td4896126.html
    http://jenkins-ci.361315.n4.nabble.com/FIGLIO-DI-PUTTANAZZA-DANIELE-MINOTTI-AVVOCATO-PEDOFILO-DI-RAPALLO-SU-FACEBOOK-LAVA-CASH-MAFIOSO-NAZI-td4896381.html

    ANZI, SICCOME ALLA CENSURA ASSASSINA ED AL MALE DI STI OMICIDA FASCIOPEDOFILI BERLUSCONICCHI NON CI ADATTEREMO MAI E POI MAI, PIUTTOSTO, MEGLIO MORTI E DA SUBITO ( L'ITALIA, ANZI LA MERDASSASINA DI BERLUSCONIA O RENZUSCONIA O GENTILUSCONIA O ALFANUSCONIA O SALVINUSCONIA CHE SIA, E' AL 77MO POSTO, RIPETO, E' AL SETTANTESIMO POSTO IN LIBERTA' DI STAMPA, A LIVELLO MONDIALE... DIETRO A DITTATURE MEGA KILLER AFRICANE, ASIATICHE E LATINO AMERICANE, E DETTO QUESTO...
    http://www.lastampa.it/2016/04/20/esteri/libert-di-stampa-litalia-crolla-ora-al-posto-jl0lw7T7ev7j31hRKIpCwJ/pagina.html ).

    RispondiElimina
  14. 5
    A VOI IL TESTO PRIMA CITATO, DEL 2014, DEL GRANDISSIMO STEFAN CUMESCU, NARCOTIZZATO E POI INCULATO A SANGUE, QUASI INCULATO A MORTE, DAL MASSONE NAZIFASCISTA E FILO MAFIOSO, NONCHE' VERMINOSO PEDOFILO DANIELE MINOTTI, AVVOCATO DI RAPALLO E GENOVA! TESTO, CHE COME PRIMA CITATO, POTETE TROVARE ANCHE QUI
    http://www.nyg-forum.xyz/2014/Oct/26/357297.html
    http://www.macportables.pw/2014/Oct/07/43480.html
    ( I POSTS DI STEFAN CUMESCU, DI CUI ERA STRA COLMA LA RETE, SONO QUASI STATI FATTI TUTTI CANCELLARE DALL'ASSASSINO NAZISTA MAFIOSO PEDOFILO DANIELE MINOTTI... OVVIO, HA LA COSCIENZA LERCIA, SE LA FA SOTTO A PROPOSITO CHE LA SUA PERVERTITISSIMA, ASSASSINA REALTA', POSSA VENIRE A GALLA..LA FAREMO VENIRE E STRA VENIRE A GALLA NOI.. MEGLIO MORTI CHE ARRESI Y DE STRA VERDAAAD!!!)!!!!!!


    Ciao tuti e scusate de mio italiano. Io sono rumeno e non me nascondo: me chiamo Stefan Cumescu e sono stato sodomizzato con violenza da avvocato assassino Daniele Minotti di Rapallo e Genova, esatamente nel estate 2009! Infati, io ora tengo 19 anni. Quindi, 5 anni e pasa fa tenevo 14 anni. E bene, 5 anni fa avvocato di giri nazifascisti misti a Cosa Nostra, Camorra, Ndrangheta, Daniele Minotti di Rapallo e Ganova, mi diede tre grammi di cocaina da vendere misti a qualcosa che te fa perdere sensi... mi fece svenire apposta e mentre ero mas di morto che vivo, me sodomizzo'. Vi era anche pancione pieno di merda Giuliano Ferrara de Il Foglio a guardare, ridere, cercare de masturbarse invano esendo noto impotente da sempre.

    Vi era anche il banchiere schifosamente pedofilo Gabriele Silvagni di Banca Carim Rimini, e sua moglie, notia prostituta, tante quanto pedofila Raffaella Vaccari, sempre de Rimini. Il filio de putana avvocato Daniele Minotti, criminalissimo avvocato di Rapallo e Genova me sodomizzo' insieme ad altri sei di suoi giri fascisti e mafiosi. Ho anche prove di tuto questo. Io, ora, Stefan Cumescu di Genova, quartiere Caruggi, facio il muratore, basta droga, basta prostituirsi (como doveti de fare a seguito di questo stupro, per poter rimanere vivo, per non venire amazato, e doveti de prostituirmi proprie su ordine de Mafia Berlusconiana e Fascismo Berlusconiano, a Genova, rapresentati da questo bastardo sodomizza bambini de avvocato Daniele Minotti). Guadanio un decimo di quanto guadaniavo prima e lavoro il triplo di quanto prima. Ma preferisco di questo, sento la mia vita uno poco di maggiore securo. Ma avvocato di Hitler, Vallanzasca e Satana, avvocato filio de putana di Silvio Berlusconi e Giuliano Ferrara, nazista e mafioso pederasta Daniele Minotti di Genova e Rapallo, davvero fa parte di setta di maniaci sessuali omosessuali molto pericolosi. Ciao. Stefan.

    Posti De Scrito
    Io vedevo in giro uno belo testo che parlava di tuto questo...anche de orge depravatissime fate da incula bambini Daniele Minotti con Don Riccardo Seppia, ma ora non vedo tanto di piu' in giro de lo steso testo. Alora sai cosa facio? Di mia iniciativa, lo cerchio, ops, intende dire lo cerco, facio cut and copy e provo di riproporlo io da tute parti e pe tuta mi vita. Ciao da Stefan e ri scusa di mio italiano... ma presto volio di fare corsi di sera di miliorarlo. Ciao.

    RispondiElimina