martedì 16 giugno 2015

Impara (gratis) l'automotivazione: una proposta di Young Women Network, con Anna Zanardi

La chiave di volta per ottenere risultati migliori da se stess* e dagli altri si chiama automotivazione. Ma come si attinge questa utilissima risorsa? Alcune istruzioni per l’uso saranno date giovedì 18 giugno 2015 al workshop “L’arte dell’automotivazione”, organizzato da Young Women Network in partnership con Mediobanca (h. 19.00 presso Mediobanca in Piazzetta E. Cuccia 1, Milano).


Il workshop sarà tenuto da Anna Zanardi: stimatissima professionista e board advisor per numerosi consigli di amministrazione, Zanardi segue come executive coach gli amministratori delegati e i comitati di direzione, collabora come editorialista con quotidiani e riviste ed è autrice di una ventina di saggi su leadership e organizzazioni, oltre che di pubblicazioni cliniche. Il seminario, con l’obiettivo di trasmettere le principali tecniche del coaching automotivazionale, sarà aperto da un apertitivo di networking; poi, dopo una spiegazione teorica sul significato e i vantaggi dell’automotivazione, i partecipanti svolgeranno un esercizio pratico sul tema. “Young Women Network ha tra i suoi obiettivi di dare formazione non formale alle sue socie; per questo vogliamo dare l’occasione a più persone possibile di apprendere una soft skill come l’automotivazione: poco conosciuta ma molto utile, sia nel lavoro, sia nella vita in generale”. (Teresa Budetta, presidente di YWN).
Ingresso, gratuito e riservato alle socie Young Women Network, previa iscrizione online. Per info e accredito stampa: comunicazione.ywn@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento